Abbigliamento Husqvarna

MASSIMA PROTEZIONE A PRESCINDERE

DAL LIVELLO DI PRESTAZIONI

Gli indumetni devono resistere a condizioni estreme pur assicurando la protezione richiesta. E' per questo che utilizziamo unicamente materiali di alta qualità. 

Inoltre, ogni lavoro ha esigenze differenti. La nostra gamma di abbigliamento protettivo prende in considerazione i requisiti specifici di ogni tipo di lavoro.

In effetti, la nostra  vasta gamma di indumenti protettivi è caratterizzata dalle ultime novità in termini di design e materiali ed offere tutto il livello di comfort e protezione necessario per svolgere un lavoro a regola d'arte.

Per l'utente, il comfort è in gran parte una sensazione. Il nostro lavoro consiste nel capire esattamente come creare quella sensazione, come migliorarla e che tipo di comfort richiede ciascun caso. I materiali utilizzati per gli indumenti protettivi Husqvarna sono stati tutti da noi sviluppati e selezionati nonchè sottoposti a numerosi test di laboratorio e sul campo in ambito di silvicoltura per verificarne l'idoneità.

Oltre al lavaggio e alla pulizia degli indumenti protettivi, è necessario anche verificare la presenza di aree fortemente usurate, danni e lacerazioni nel tessuto. Il grado di protezione può essere sensibilmente ridotto se le riparazioni non vengono eseguite correttamente. Utilizza la nostra guida alla riparazione come riferimento e rivolgiti sempre a un rivenditore in caso di dubbi.

Scarica il catalogo dei prodotti 

 clicca qui