Rasaerba robotizzati

All'avanguardia nel taglio robotizzato!

"Le pecore ci hanno insegnato il segreto per ottenere un prato perfetto: tagliarlo spesso, poco per volta e in modo casuale.

I rasaerba robotizzati Husqvarna Automower sono progettati per garantire un prato ottimale, facendo loro tutto il lavoro.

In base ai vostri requisiti e alle dimensioni del prato, troverete un rasaerba robotizzato non soltanto affidabile, ma anche in grado di affrontare giardini complessi con risultati fantastici, e con la minima supervisione.

Inoltre, i rasaerba robotizzati Husqvarna Automower sono il risultato di 20 anni di ricerca e sviluppo."

Grazie a questa nuova generazione di rasaerba la cura del prato è semplicissima e non richiede alcun tipo di trattamento.

Avrete per tutto l'anno un prato perfetto.

Inoltre potete scegliere voi in che ora del giorno far lavorare il vostro robottino, abbattendo i costi di manutenzione e del carburante.



 

I vantaggi di questi rasaerba sono:

  • RICARICA AUTOMATICA: quando è necessario, il rasaerba robotizzato ritorna automaticamente alla stazione di ricarica
  • NESSUN RUMORE O EMISSIONI: ecologico, funziona a batteria, taglia l'erba senza emissioni nocive ed è molto silenzioso. Inoltre, non disturba i vicini
  • PERFEZIONE DI TAGLIO: tagliare in linea retta è più semplice, ma per ottenere un risultato perfetto è preferibile tagliare il prato in modo casuale, cioè alternando direzioni e angolazioni differenti
  • RISULTATI DI TAGLIO OTTIMALI: le lame affilatissime del rasaerba robotizzato assicurano un taglio più pulito, per un prato più verde e più sano che mai. Il taglio fertilizza il prato, lasciandolo come una moquette
  • PANNELLI SOLARI: il sogno di ogni ecologista! Nessun rumore, nessuna emissione e quasi il 50% del''energia dal sole nelle giornate più soleggiate. In caso di maltempo o scarsa illuminazione, il rasaerba ritorna automaticamente al funzionamento a batteria. Ma per voi è indifferente
  • ANTIFURTO: l'Automower è dotato di un sistema antifurto con diversi livelli per la massima protezione del rasaerba

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



AUTOMOWER 305

L'Automower® di terza generazione si presenta con un modello completamente robotizzato progettato per aree erbose contenute o particolarmente complicate.

Compatto, stilizzato e adatto per prati fino a 500 m² (1/8 acro).

Il leggero design lo rende facile da sollevare e spostare in proprietà con piccoli appezzamenti anteriori e posteriori di giardino.

Un valido nuovo componente della famiglia di successo Automower® con le migliori caratteristiche, come il ritorno alla stazione di ricarica quando la batteria ne ha bisogno, il display e il tastierino facilmente comprensibili per le impostazioni personalizzate e la funzione timer.

Dotato di allarme antifurto e codice di protezione PIN.

Disponibile nella versione polar white.

 

 


 

AUTOMOWER 308

L'Automower® di terza generazione si presenta con un modello completamente robotizzato progettato per aree verdi contenute o particolarmente complicate.

Compatto, elegante e particolarmente adatto per prati fino a 800 m² (1/5 acro).

Il design leggero lo rende facile da sollevare e spostare in residenze con più appezzamenti, ad esempio villette con giardino anteriore e posteriore.

Un valido membro della famiglia Automower® che già tanto successo ha riscosso con le sue principali caratteristiche, come il ritorno alla stazione di ricarica quando la batteria ne ha bisogno, la piccola ed intuitiva tastiera con display per le impostazioni personalizzate e la funzione timer.

Dotato di allarme antifurto e codice di protezione PIN.

La scocca in versione Polar White è disponibile come accessorio.

 

                              

 

 

 

 

  


AUTOMOWER 220 AC

Gestisce automaticamente sia il taglio che la ricarica ed è adatto ad aree fino a 1.800 metri quadrati.

Quando la batteria necessita di ricarica il rasaerba torna alla relativa stazione, si ricarica e poi continua il suo lavoro.

Dato che questo modello taglia l'erba frequentemente, il risultato è eccellente.

Utilizzando il settaggio tramite il tastierino ed il display, il rasaerba può essere impostato per svolgere un lavoro di prima classe anche su prati di forma complicata.

Ora disponibile anche in una gamma di colori, come optional.

 

 


AUTOMOWER 230 ACX

Adatto per superfici fino a 3.000 metri quadrati.

Le caratteristiche principali sono le stesse del 220 AC, ma questo modello è progettato per affrontare prati ancora più irregolari e complessi e l'ncrementata capacità di taglio significa anche tempi ridotti per curare aree particolari.

Automower® 230 ACX è inoltre equipaggiato con un allarme antifurto di ultima generazione e con testiera e display retroilluminati.

Per gestire prati molto grandi o di forme più complesse, esso viene fornito con una più ampia dotazione per l'installazione rispetto agli altri modelli.

Ora disponibile in vari colori, come optional.

 

 

 

 

 

 

 

 

 



AUTOMOWER 265 ACX

Automower® 265 ACX è progettato per uso semiprofessionale in ambienti pubblici e centri commerciali come per l'uso da parte di privati esigenti.

Come gli altri rasaerba robotizzati Husqvarna, si ricarica ed opera autonomamente senza bisogno di supervisione.

Dovesse succedere qualcosa a disturbo del lavoro, 265 ACX invia un messaggio di testo al vostro telefono cellulare.

Grazie alla capacità di gestire grandi aree, i livelli minimi di rumore e l'assenza di manodopera, Automower® 265 ACX è l'ideale per il lavoro silenzioso in ambienti quali ospedali, alberghi e strutture per il tempo libero, centri direzionali.

Giorno e notte, sole e pioggia, esso porta avanti con semplicità il suo lavoro, lasciandovi liberi di seguire il vostro business.

 


AUTOMOWER SOLAR HYBRID

Automower® Solar Hybrid è il primo rasaerba al mondo completamente automatico con alimentazione solare ausiliaria. Brillante per il vostro prato, ottimo per la vostra coscienza, il meglio per il pianeta.

Il prodotto utilizza molto meno energia di qualsiasi altro rasaerba convenzionale.

Questo perchè in aggiunta alla stazione di carica esso è dotato di un ampio pannello solare integrato.

Quando lavora alla luce del giorno, le celle solari consentono al rasaerba di ridurre le pause di ricarica.

Ciò significa un prato tagliato in minor tempo, minore consumo di energia ed estensione della vita lavorativa della batteria.

Il tutto avendo comunque una macchina che può lavorare anche di notte e gestisce automaticamente sia il taglio che la ricarica ed è adatto per superfici fino a 2.200 metri quadrati, a seconda delle condizioni di luce.

                                   

 

 

 

 

  


 

 

Oggi, grazie al progresso tecnologico, potete controllare il vostro robottino ovunque vi troviate!

Tramite la tecnologia GPS potete comunicare con il vostro rasaerba robotizzato attraverso il vostro telefono cellulare.

Potete avviarlo, fermarlo e persino rintracciarlo dovunqu esso si torvi.

Gestire il prato non è mai stato così semplice!!!

 

          

 Automower color collection

 

Oltre al design originale è oggi possibile scegliere tra numerose varianti si colore, quando si acquista uno dei nuovi rasaerba robotizzati Husqvarna, l'innovazione a batteria unica nel suo genere che rasa il prato da sola, mentre voi fate qualcos'altro.

Scegliete il colore che più vi aggrada tra arancione, blu, bianco o marrone.

 

 

           

Supporto per affissione a parete

 Facile da appendere al muro nei periodi di inutilizzo o in inverno.

 

 

          

Copristazione Automower

Protegge la stazione di ricarica e Automower® dall'esposizione a sole e pioggia.

 

          

Borsa morbida per trasporto

Una speciale borsa per il trasporto di Automower® nei vari prati da trattare o per il suo rimessaggio.

 

 

          

 Kit ruote per pendii

Aumenta la pressione sul terreno delle ruote anteriori per migliorare la stabilità in salita.

 

          

Messaggi di testo remoti

In caso di problemi imprevisti di funzionamento, questa funzione permette ad Automower® di inviare un SMS a un cellulare preimpostato.

 

          

Unità di comunicazione GPS

Traccia di un eventuale furto tramite GPS. Allerta SMS. Eventuali modifiche alle impostazioni possono essere gestite a distanza, nonché presentando lo stato attuale di funzionamento.

 

          

Amplificatore di segnale

Aumenta la potenza del segnale a un livello sufficiente nelle installazioni con cavo a circuito lungo.

 

 


 

 


 

Puoi mandarci un'e-mail allegandoci il disegno del prato con le relative misure e una breve descrizione di com'è strutturato, ad esempio, se ci sono discese, salite,aiuole, pavimenti che dividono il prato, ecc...

Scriveteci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure 

potete mandarci un fax 0332.966211

oppure

telefonateci al numero 0332.966035