Turbine da neve

Goditi la magia della neve

Goditi la bellezza di una nevicata improvvisa.
Con uno spazzaneve Husqvarna deve scorrere
facilmente la neve dove non sia di intralcio.

Affronta le sfide dell'inverno

Preparati con una turbina neve con sistema a due stadi, avviamento elettrico, velocità di trasmissione variabile robusti pneumatici scolpiti o meglio ancora con cingoli.

Mai più problematici avviamenti a freddo

Con il sistema di avviamento elettrico Husqvarna,
collega lo spazzaneve ad una presa di corrente
e avvialo semplicemente premendo un tasto.

Grazie al sistema e alla turbina a due tempi, all'avviamento elettrico, alla velocità di guida variabile e agli pneumatici con speciale battistrada o ai robusti cingoli, lo spazzaneve adatto per affrontare anche l'inverter più rigido, con qualche neve.

SERIE 100

Gli spazzaneve Husqvarna serie 100 sono caratterizzati da un design compatto che li rende facilissimo da usare, combinato e riporre. L'efficace fresa in gomma garantisce uno sgombero e un trattamento ottimali di tutti i tipi di superfici. Lo starter elettrico agevola l'avviamento in qualsiasi condizione climatica.

ST 131

Ottima per uso occasionale su neve fresca con profondità 5-20 cm su vialetti e sentieri di accesso. Delicato sulle superfici e facile da seguire.

Motore Husqvarna, fresa, larghezza lavoro 53 cm.

SERIE 200

Gli spazzaneve Husqvarna serie 200 sono dotati di un sistema a due stadi, tramite il quale la neve viene rimossa in due fasi: prima viene convogliata attraverso la fresa e quindi espulsa attraverso il camino di scarico dalla turbina. Il risultato è uno spazzaneve molto efficace con un'elevata capacità di espulsione. Impugnature regolabili per un'ergonomia ottimale, trasmissione a frizione e idroguida per un funzionamento regolare.

 

Ideale per sgombrare tutti i tipi di neve da grandi vialetti e sentieri di accesso, frizione di sterzo e pneumatici extralarge per una maggiore facilità d'uso .

ST 227P

Motore Husqvarna, trasmissione con frizione di sterzo, larghezza di lavoro 68 cm. frizione di sterzo 

ST 230P

Motore Husqvarna, trasmissione con frizione di sterzo, larghezza di lavoro 76 cm. frizione di sterzo

 
 
  
 
 
 
 
 


SERIE 300 

Gli spazzaneve Husqvarna serie 300 sono ideali per un uso frequente su aree estese e con qualsiasi condizione del manto nevoso. Robusti, durevoli e maneggevoli. I potenti fari a LED consentono di lavorare anche al buio, mentre la trasmissione idrostatica e l'idroguida assicurano un avanzamento e funzionamento omogeneo.

ST 327

Spazzaneve robusto per i proprietari alla ricerca di una macchina per sgombrare dalla neve grandi aree in tutta facilità. Per tutti i tipi di neve e profondità da 15-60 cm.

Motore Husqvarna, trasmissione con disco frizione (6 avanti + 1 retromarcia), larghezza di lavoro 69 cm., frizione di sterzo, impugnatura regolabile in altezza, impugnatura ad anello riscaldata.

 

ST 330

Spazzaneve ad alta capacità per uso privato con larghezzadi lavoro di 76 cm.

Per tutti i tipi di neve e profondità da 15 a 60 cm.

Motore Husqvarna, trasmissione con disco frizione (6 avanti + 1 retromarcia), larghezza di lavoro 76 cm., frizione di sterzo, impugnatura regolabile in altezza, impugnatura ad anello riscaldata.