Turbine da neve

 

Lasciate che scenda la neve, la spazzerete via!

La prima neve di solito arriva sempre a sorpresa.

Con gli spazzaneve Husqvarna ad elevata capacità può essere una sorpresa piacevole.

Con il sistema a due stadi fresa e turbina e l'avviamento elettrico potete spazzare via i vostri problemi.

Godetevi l'inverno!

Con il sistema a due stadi la neve viene efficientemente convogliata all'interno della macchina tramite una fresa, dopodichè viene espulsa lontano tramite il camino da una ventola ad alta velocità.

Velocità di avanzamento variabile, sia in avanti che in retromarcia. Controllata tramite una leva sul pannello.

Grazie al blocco del differenziale consente alla macchina di essere guidata con entrambe le ruote. Questo, unito al marcati battistrada sui pneumatici, assicura una eccellente trazione.

 

Spazzaneve modello ST 121 E

Compatto spazzaneve ad alte prestazioni a 1 stadio, adatto a pulizie di accessi privati e piccoli giardini.

Molto facile da manovrare e con innovativo rotore del camino che facilita la direzione di espulsione della neve.

Robusto motore con avviamento elettrico e larghezza di lavoro da 53 cm.

Un efficiente sistema di illuminazione a LED permette di lavorare agilmente anche all'alba come a notte inoltrata.

 

 


 

 

SPAZZANEVE modello ST 261 E

Spazzaneve ad alte prestazioni, con sistema a doppio stadio fresa e turbina, avviamento elettrico e avanzamento a velocità variabile.

Il design robusto garantisce ottimi risultati e grande durata, indipendentemente dalle condizioni della neve.

 

 


 

 

SPAZZANEVE modello 5524 ST

Come tutti i nostri spazzaneve, questo modello presenta un sistema a due stadi a fresa e turbina neve.

Il motore offre affidabili avviamenti a freddo e una potenza omogenea, mentre i comandi sono stati progettati per ottenere una rapida e facile operatività.


 

 

 

 

 

Spazzaneve modello ST 268 EP

Spazzaneve di grandi prestazioni con sistema a due stadi con fresa e turbina, avviamento elettrico, velocità di avanzamento variabile e sterzo assistito con frizione.

Il design professionale assicura robustezza, durata e risultati di prima classe indipendentemente dalle condizioni della neve.

 


 

 

Spazzaneve modello ST 276 EP

 

Il nostro più grande spazzaneve su ruote con potente sistema a due stadi con fresa e turbina.

Dotato di motore da 342 cc, avviamento elettrico, velocità di avanzamento variabile e frizione di sterzo.

Il robusto design a ruote gommate lo rende altamente manovrabile sulla neve e la struttura di tipo professionale gli assicura potenza, durabilità e risultati di prima classe indipendentemente dalle condizioni della neve.

 

 



 

Spazzaneve Husqvarna ST 268 EPT

Spazzaneve dalle alte prestazioni con sistema a due stadi con fresa e turbina.

Dotato di avviamento elettrico, trasmissione idrostatica con velocità di avanzamento variabile e sterzo assistito con frizione.

Il sistema di avanzamento a cingoli garantisce un'ottima trazione e una grande produttività, mentre il design professionale assicura robustezza, durata e risultati di prima classe indipendentemente dalle condizioni della neve.

 


 

 

Spazzaneve modello ST 276 EPT

Il nostro spazzaneve più grande ad alte prestazioni con sistema a due stadi con fresa e turbina.

Dotato di motore da 342 cc, avviamento elettrico, trasmissione idrostatica con velocità di avanzamento variabile e sterzo assistito con frizione.

Il sistema di avanzamento a cingoli garantisce un'ottima trazione e una grande produttività, mentre il robusto design professionale assicura robustezza, durata e risultati di prima classe indipendentemente dalle condizioni della neve.

 

 


 

 

Gli spazzaneve Honda: affidabili potenti e sicuri!!!

Honda, leader mondiale riconosciuto in questo settore, propone una gamma ampia e completa di macchine professionali, ben 12 modelli, tra cingoli, ruote ed autotrazionati, con una larghezza di lavoro che varia dai 51 ai 110 cm.

Questi spazzaneve sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e di offrire eccellenti prestazioni soprattutto in condizioni di lavoro difficili.

POTENZA
I motori Honda O.H.V. a 4 tempi, con valvole in testa, sono eccezionali e rappresentano la massima espressione della tecnologia odierna.

Garantiscono un avviamento facile e ottime prestazioni, anche a temperature molto basse, massima silenziosità, totale assenza di vibrazioni, economia nei consumi e bassi livelli di emissioni nel pieno rispetto della natura.

COMFORT
Tutti i comandi, racchiusi in un unico pannello posto di fronte all'operatore, sono ergonomici, facili da identificare grazie ai simboli colorati e predisposti razionalmente per essere raggiunti e azionati comodamente.

Il nuovo sistema gas-assistito Honda permette all'operatore, con un solo tocco, di regolare progressivamente l'altezza di lavoro della fresa. Standard sui modelli HS 1180 ET, HS 970 ET/ETS e HS 760 ET.

SICUREZZA E PRESTAZIONI
Grande è la sicurezza garantita dagli Spazzaneve Honda, ideati per proteggere l'utilizzatore e la macchina da ogni eventuale manovra errata.

Tutte le macchine sono dotate di una frizione di sicurezza che garantisce l'arresto immediato della macchina e della fresa nel caso in cui l'operatore ne perda accidentalmente il controllo.

Questo sistema permette di comandare entrambe le leve con la sola mano sinistra lasciando la mano destra libera di compiere altre operazioni.

Un sistema di espulsione a doppio stadio, composto da una coclea dentata che trita e convoglia la neve verso una potente ventola, assicura eccellenti prestazioni in termini di espulsione anche in presenza di neve pesante o ghiacciata.

AFFIDABILITÀ
Honda ha dotato queste macchine di una evoluta trasmissione idrostatica per garantire la massima efficienza e manovrabilità.

A differenza del tradizionale cambio meccanico, la trasmissione idrostatica permette di variare la velocità in modo progressivo, e di passare dalla marcia avanti alla marcia indietro azionando semplicemente una leva posta sul pannello comandi.

Grazie a ciò è possibile ottenere le massime prestazioni consentendo al sistema di raccolta ed espulsione della neve di funzionare sempre alla massima velocità (condizione di massima efficienza), e di regolare la velocità d'avanzamento in base al tipo di neve.

In caso di intasamento la trasmissione idrostatica consente inoltre di passare velocemente dalla marcia avanti alla retromarcia senza bisogno di usare la frizione, ma servendosi semplicemente della apposita leva, evitando di fermare la macchina.

I cingoli assicurano la massima aderenza e trazione in condizioni di lavoro difficili, quali fondo ghiacciato o con pendenza.

 

Spazzaneve modello HS 550 - trazione tramite fresa

 

Ideale per sgombrare terrazze, strade e piazze. 

Se volete uno spazzaneve in grado di lavorare agevolmente in spazi estremamente ridotti, Honda è in grado di offrirvi uno spazzaneve a spinta trazionata dai coltelli della fresa.

Per uso hobbistico, ideale per piccole aree, molto maneggevole e di semplice utilizzo.


 

 Spazzaneve modello HSS 655

 Insuperabili negli spazi ristretti
Se volete uno spazzaneve in grado di lavorare agevolmente soprattutto in spazi estremamente ridotti, Honda

 

 

 

Spazzaneve modello HSS 760

I migliori in ogni situazione
Se cercate il meglio della tecnologia in questo settore Honda ha realizzato macchine eccezionali, capaci di offrire la massima efficienza e comfort d'uso. Sono dotate di potenti motori Honda, equipaggiate con speciali cingoli, trasmissione idrostatica, sistema di espulsione a doppio stadio e sistema di regolazione progressiva dell'altezza di lavoro della fresa gas-assistito, esclusivo Honda.

 

 

 

Spazzaneve modello HSS 970

Insuperabili negli spazi ristretti
Se volete uno spazzaneve in grado di lavorare agevolmente soprattutto in spazi estremamente ridotti, Honda è in grado di offrirvi una gamma completa di macchine su ruote caratterizzate da un'estrema facilità d'uso e da una grande maneggevolezza.

 

 


 

Spazzaneve HS 760

I migliori in ogni situazione
Se cercate il meglio della tecnologia in questo settore Honda ha realizzato macchine eccezionali, capaci di offrire la massima efficienza e comfort d'uso. Sono dotate di potenti motori Honda, equipaggiate con speciali cingoli, trasmissione idrostatica, sistema di espulsione a doppio stadio e sistema di regolazione progressiva dell'altezza di lavoro della fresa gas-assistito, esclusivo Honda.

 

Spazzaneve HSS 970

I migliori in ogni situazione
Se cercate il meglio della tecnologia in questo settore Honda ha realizzato macchine eccezionali, capaci di offrire la massima efficienza e comfort d?uso. Sono dotate di potenti motori Honda, equipaggiate con speciali cingoli, trasmissione idrostatica, sistema di espulsione a doppio stadio e sistema di regolazione progressiva dell?altezza di lavoro della fresa gas-assistito, esclusivo Honda.

 

Spazzaneve HS 2411

La massima potenza per grandi superfici
Se cercate macchine forti, capaci di risolvere al meglio ogni situazione, anche la più difficile, Honda mette a vostra disposizione una tecnologia d'avanguardia applicata alla serie degli spazzaneve professionali. Queste macchine sono le uniche in grado di offrire una larghezza di lavoro pari a 110 cm, ideali per liberare velocemente grandi spazi.

 

Spazzaneve HSS 1380

 

Spazzaneve HSS 1380i

Gli spazzaneve Honda a tecnologia ibrida: unici nelle prestazioni
Le caratteristiche che rendono queste macchine innovative ed uniche sono la trasmissione elettrica e la funzione i.control. I cigoli vengono azionati da due motori elettrici indipendenti alimentati da un alternatore tramite una batteria. Una centralina elettronica di comando determina, in base ai comandi dell'operatore, la velocità di avanzamento e la sterzata. Questa nuova trasmissione assicura una manovrabilità eccezionale. Lo sforzo per azionare i comandi, ora elettrici, è minimo.
Di fatto l'automatizzazione di una serie di operazioni che normalmente sono peculiarità di un operatore esperto, assicura la massima efficienza anche in condizioni di lavoro severe, con un utilizzatore non esperto e con uno sforzo minimo.

 

Spazzaneve HSM 1390iK

Gli spazzaneve Honda a tecnologia ibrida: unici nelle prestazioni
Le caratteristiche che rendono queste macchine innovative ed uniche sono la trasmissione elettrica e la funzione i.control. I cigoli vengono azionati da due motori elettrici indipendenti alimentati da un alternatore tramite una batteria. Una centralina elettronica di comando determina, in base ai comandi dell'operatore, la velocità di avanzamento e la sterzata. Questa nuova trasmissione assicura una manovrabilità eccezionale. Lo sforzo per azionare i comandi, ora elettrici, è minimo.
Il dispositivo i.control seleziona automaticamente la velocità di avanzamento ottimale in base al carico di lavoro e in retromarcia alza automaticamente la fresa per migliorare il disimpegno. Di fatto l'automatizzazione di una serie di operazioni che normalmente sono peculiarità di un operatore esperto, assicura la massima efficienza anche in condizioni di lavoro severe, con un utilizzatore non esperto e con uno sforzo minimo.

 

Spazzaneve HSM 1590i

HSM 1590i la novità assoluta
Honda con una tecnologia all'avanguardia

Il nuovo spazzaneve HSM 1590i è stato progettato da Honda con una tecnologia assolutamente unica che offre all'operatore il massimo comfort e la massima facilità d'uso. Silenzioso ed efficiente l'HSM 1590i è dotato di una propria intelligenza integrata (centralina ECU) in grado di:
- dialogare e comandare tutti gli apparati elettrici della macchina e del motore
- selezionare i parametri ottimali di funzionamento.
Caratterizzato da tre diverse modalità d'uso questo spazzaneve garantisce le migliori prestazioni ad ogni tipologia d'utente, dal più capace al meno esperto, in qualsiasi condizione di lavoro.