Andanatori

Da più di 40 anni Kuhn è il leader indiscusso per la fienagione. Le falciatrici, i voltafieno e i ranghinatori sono mondialmente reputati per le loro qualità di lavoro, le performances, la loro longevità e l’affidabilità.
La raccolta di un foraggio di qualità e la redditività sono al centro di preoccupazione nei processi di innovazione. Dei valori sicuri per la raccolta del fieno o dell’insilato.

          

   Clicca qui per vedere il catalogo andanatori                                                                                                  

   


 

 

  

Gli andanatori Galfrè vi ridonano i risultati dei lavori manuali: il foraggio raccolto sarà pulito, senza pietre ne terra sarà quindi un foraggio di alta qualità e valore nutritivo. Andane perfette, areate, non attorcigliate, facilitando il raccoglimento con la pressa.
Allestiti in varie dimensioni, secondo le Vs. esigenze, avrete la scelta da 2,20 metri ad un massimo di 7,20 metri di lavoro.
Solo possedendo un andanatore GALFRE' sarete in grado di apprezzare le caratteristiche di robustezza, funzionalità e tecnica che hanno fatto dell'andanatore GALFRE' una delle macchine più conosciute al mondo.

 

 


 

 

Gli andanatori Molon permettono di effettuare in modo ottimale le operazioni necessarie per una buona fienagione:
· Rivoltare l’erba
· Mettere in andana
· Allargare l’andana.
Il fieno è spostato lateralmente dai pettini, che si muovono trasversalmente rispetto al senso di marcia, senza venire attorcigliato e restando sempre soffice per le successive lavorazioni.
I pettini sono montati su cinghie trapezoidali a mezzo di speciali cuscinetti in materiale plastico che non abbisogna di lubrificazione; le macchine non producono rumori fastidiosi anche dopo il più gravoso impiego.