Falciatrici e Falcia-condizionatrici

  

  

Precursore delle falciacondizionatrici a dischi Kuhn contribuisce grazie alla sua tecnologia a farvi raccogliere i frutti dei vostri investimenti. Tempi di essicazione ridotti grazie al condizionatore a dita morbide o a rulli. Qualità nutritive del foraggio preservate grazie ad un ottimo adattamento del gruppo falciante ai diversi terreni. Sospensione LIFT CONTROL®.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...clicca qui per accedere a tutti i prodotti fienagione Kuhn

 


 

 

Le Rotex R5, R6 e R7 AVANT sono le falciacondizionatrici a rulli portate anteriori di BCS. Disponibili nelle versioni a 5, 6 o 7 dischi, queste macchine sfruttano integralmente le caratteristiche di base delle falciatrici a dischi Rotex TR AVANT, avendo in più il vantaggio di poter disporre di un efficace e pratico sistema di condizionamento che riduce fino al 50% il tempo di essicazione del foraggio trattato.

Il telaio, caratterizzato da una struttura lineare, compatta, leggera e resistente, è studiato in maniera tale da ridurre sensibilmente lo sbalzo della macchina rispetto al trattore, ottimizzando la distribuzione dei carichi e rendendo più stabile la ‘combinata’. Il traslatore idraulico montato di serie, permette alle falciatrici R AVANT di spostarsi trasversalmente di circa 200 mm. da entrambi i lati, diventando un pratico accessorio per chi dovesse falciare in presenza di alberi o sulle rive di canali. Uno snodo centrale consente alle macchine di oscillare rispetto all’attacco, adattandosi alla morfologia dei terreni su cui vengono impiegate. Un perno ne permette il ‘bloccaggio’ durante i trasferimenti su strada