Fasciatori per insilati

Avvolgere la balla per lo stoccaggio è una fase essenziale del processo di produzione degli insilati. L'avvolgimento della balla consente di prevenire la perdita di nutrienti e di garantire così che il prodotto distribuito al vostro bestiame, al termine del periodo di stoccaggio, conservi il massimo valore nutritivo. Poiché esigenze diverse richiedono soluzioni differenti, KUHN propone la più completa e polivalente gamma di fasciatori del mercato, che va dai modelli per balle tonde da impiegare da fermo alle avvolgitrici trainate per grandi balle quadre utilizzate dagli imprenditori di lavori agricoli. Grazie alle loro caratteristiche esclusive, i fasciatori KUHN fanno davvero la differenza nello stoccaggio di foraggi di qualità.

I fasciatori comprendono due categorie per balle quadre e balle tonde

           

  

  

  

 

 

 

 

 

...clicca qui per accedere a tutti i prodotti Kuhn...


 

 

 

La mini fasciatrice MOUNTAINSILOS rappresenta il naturale proseguimento dell'evoluzione della meccanizzazione agricola e montana, per il completamento della lavorazione del foraggio.

Si tratta di una piccola macchina che svolge un grande lavoro di fasciatura del foraggio in balle cilindriche da trasformare in insilato.

La fasciatura della balla è completamente automatica; l'operatore deve solo determinare il tipo di fasciatura desiderata (2 ,4 o 6 sovrapposizioni del film) e azionare la leva di start.
La macchina, a lavoro ultimato, si ferma automaticamente.