Erpici

 

ERPICE ROTANTE HRB 503 DR

Erpice rotante ripieghevole di nuova concezione progettata e realizzata con un cassone innovativo compatto ed alleggerito, ma al tempo stesso robusto.

Gli erpici rotanti ripieghevoli KUHN vi forniscono una grande elasticità d’impiego, soprattutto nelle aziende molto frazionate. Il loro ripiegamento vi permette di cambiare parcella rapidamente ed in tutta sicurezza. La loro progettazione punta molto sulla robustezza. 

In particolare, gli erpici rotanti KUHN vi permettono:

  • Di ottimizzare la preparazione del letto di semina per favorire la qualità di semina ed una buona emergenza delle colture, le vostre produzioni vengono massimizzzate.
  • Di disporre di larghezze di lavoro adeguate ad aziende di grosse dimensioni, come pure di grande confort d'impiego - i vostri costi vengono ridotti.
  • Di beneficiare di utili innovazioni che nascono dall'ascolto delle vostre esigenze: versatilità d'impiego per il lavoro su terreno arato o con tecniche semplificate - costi di manutenzione ridotti.

 

 

 

Inoltre, gli utilizzatori che cercano una macchina polivalente e dalle prestazioni elevate, troveranno con i modelli da 4,00 m - 4,50 m - 5,00 m la soluzione sempre ideale: tramoggia frontale e due barre di semina posteriori, o seminatrice monograno con concimatrice.

 

Attaccato ad una seminatrice costituita d’una tramoggia frontale e di due barre di semina posteriori, gli erpici rotanti ripieghevoli KUHN offrono un insieme compatto per il trasporto, con una ripartizione ottimale dei carichi tra la parte anteriore e posteriore del trattore. Il cambio di posizione trasporto/lavoro è molto rapido e si esegue in tutta semplicità.

 

 Sfoglia il catalogo degli erpici Kuhn e trova il modello giusto per te!