Seminatrici


 

SEMINATRICI PNEUMATICHE DI PRECISIONE

L'acquisto della seminatrice è un investimento chiave in qualunque azienda.

La gamma delle seminatrici di precisione Kuhn offre un'ampia scelta di larghezze di telaio e di attrezzature, per il migliore adattamento alle differenti condizioni di semina. Questa gamma è perfettamente adatta a tutte le pratiche colturali ed in particolare alle tecniche colturali semplificate.

L'elemento di semina è stato concepito per offrirvi la massima comodità d'utilizzazione: l'ergonomia e la semplicità delle regolazioni sono state studiate con la massima cura.

Robusta ed estremamente stabile al lavoro, è il capolavoro delle seminatrici della gamma MAXIMA 2, per un posizionamento perfetto del seme.

Con la seminatrice MAXIMA 2 avete la sicurezza di unire velocità di lavoro e precisione di semina, per una crescita omogenea delle vostre colture.

Per ridurre i tempi morti durante i lavori di semina, l'ergonomia e la semplicità delle regolazioni della MAXIMA 2 sono state particolarmente curate.

L'elemento della Maxima 2 può accogliere accessori montati davanti  o di dietro. Secondo l'attrezzatura, è in grado di seminare su terreno preparato o fortemente ingombrato da residui vegetali.