Trattorini rasaerba

 

Una gamma fuori dal comune

I trattorini rasaerba Honda considera il meglio dell'esperienza Honda nel mondo del giardinaggio.
Tecnologia di punta, affermazione in anni di impiego in condizioni estremamente gravose; linee moderne e sobrie che creano nuovi criteri estetici; equipaggiamento completo che offre un comfort di utilizzo sconosciuto; efficienza permanente che rasenta la perfezione assoluta.
I trattorini rasaerba Honda sono oggetti d'eccezione pronti a sedurre gli amatori più esigenti.
Per la loro progettazione Honda ha adottato nuovi sistemi, derivati ​​dalla sua esperienza automobilistica:

la concezione di un prodotto è un'insieme in cui ogni elemento, ogni caratteristica, si integra in modo naturale e coerente per tendere e un obiettivo globale di sicurezza, di comfort e di efficienza. 
I motori Honda con cui sono equipaggiati assicurano ai trattori sempre la massima affidabilità di funzionamento, obbligatoriamente dalle condizioni di impiego. Al di là della loro specifica potenza, è stata accentuata la loro morbidezza e la loro durata, notevolmente superiore alle prestazioni consuete. Anche le trasmissioni sono state progettate con particolare cura: meccaniche o idrostatiche, assicurano avanzamenti dolci, precisi e progressivi.

Per quanto riguarda il posto di guida, il concetto di comfort è stato portato al massimo livello.
Secondo criteri ergonomici particolarmente curati, tutti i comandi sono raggruppati in una portata di mano, mentre le informazioni essenziali per il funzionamento sono trascritte su un pannello di facile lettura.
La linea dei sedili ha parimenti beneficiato di questa impostazione. 
L'efficienza e le prestazioni dei trattorini Honda si basano sull'ottima qualità dei loro sistemi di taglio e di raccolta dell'erba.
La particolare conformazione interna del sistema falciante, sia essa mono o multilama, fornito il massimo rendimento.

Un sistema di raccolta centrale convoglia l'erba direttamente nel cesto senza fargli fare lunghi percorsi sfrutta intasamenti e utilizza cosi una raccolta perfetta.
La semplicità costruttiva e la grande capacità di raccolta sono i punti di forza di questo sistema. 
Per Honda non esiste efficacia senza precisione.

La regolazione dell'altezza del carter fornisce una grande uniformità di falciatura e fornisce fino a 7 diverse altezze. 
Un dispositivo di sicurezza, interattivo in tre punti, tutte le funzioni se il guidatore lascia improvvisamente il posto guida e l'avviamento della macchina se una marcia o l'apparato falciante sono innestati. Inoltre, l'inserimento di una marcia produce l'emissione di un segnale sonoro quando il freno di parcheggio è tirato.
I trattorini rasaerba Honda sono inoltre estremamente sicuri. Essi sono stati ideati per proteggere l'utilizzatore e la macchina da ogni eventuale manovra errata.

Numerosi altri elementi concorrono all'eccezionale qualità dei trattorini Honda e contribuiscono anche alla straordinaria sensazione di potenza e di comfort che viene sperimentata da tutti coloro che guidano.