Trattori 35-86 cv


 

  • SOLARIS 35-45-55

 

PICCOLO da solo nell'aspetto.

 

Dal campo aperto alle lavorazioni specialistiche, la nuova gamma Solaris offre il più ampio raggio d'azione nella classe di potenza tra i 35 ei 55 CV. Le dimensioni ridotte, la forma è compatta ed arrotondata ed il raggio di sterzata, infatti, rendono Solaris ideale per tutte le altre soluzioni, per esempio con le colture intensivo e per gli "hobby contadino". 
La disponibilità di piattaforma "bassa", con gomme da 20 "su tutti i modelli, offre ulteriori possibilità di applicazione, anche nelle colture specialistiche caratterizzate da forme di allevamento a vegetazione bassa.

 

Stabili e trattivi anche in pendenza, i trattori della gamma Solaris sono la risposta ideale all'esigenza di combinare dimensioni minime con un ottimo comfort e un'elevata versatilità.
I nuovi trattori Stessi, sono solo assoli nell'aspetto: caratteristiche tecniche e prestazioni sono del tutto simili a quelle dei grandi trattori, ai quali i Solaris non hanno proprio nulla da invidiare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

  • TIGER 65-75

 

Fatti per DURARE, facili da USARE.

 

Essenziali, semplici ed estremamente intuitivi. Sono queste le principali caratteristiche dei TIGER, la gamma di trattori SAME da 62 a 72 cv, pensate per lavorare con efficienza e rendimento sia nelle piccole aziende, come macchine di prima meccanizzazione, in quelle medio-grandi, un complemento di macchine ad alta Potenza.

 

Disponibili nei due casi 65 e 75, TIGER si colloca nel settore dei trattori multifunzionali, rappresenta un ottimo compromesso tra prestazioni, affidabilità ed economicità di esercizio. Le mie doti di compatibilità e versatilità, sono in grado di rendersi utili in molte situazioni: dai lavori aziendali alla fienagione, dalla gestione degli allevamenti alle lavorazioni leggere in pieno campo. 

• INTERCOOLER MOTORI EURO III TURBO E TURBO 
  CON PUNTERIE IDRAULICHE 
• NUOVA CARROZZERIA MONOLITICA 
• CAMBIO SINCRONIZZATO 12 AV + 3 RM 
• RIDUTTORI FINALI EPICICLOIDALI 
• ASSALE POSTERIORE TIPO "HEAVY DUTY" 
• FRENATURA IDROSTATICA SULLE QUATTRO RUOTE 
• GUIDA IDROSTATICA CON POMPA INDIPENDENTE

 

 

 

 

 

 

 

  


 

  • ARGON 65-75 

 

Grande prestazione a basso costo.

 

Per le diverse tipologie i lavori quotidiani nelle moderne aziende agricole non sono solo trattori supertecnologici. Nel parco macchine, tra i grandi trattori da 200 cv a trasmissione continua può trovare posto anche un trattore dall'equipaggiamento base, spesso con un semplice caricatore frontale. Semplice, ma di alta qualità - si possono riassumere così le caratteristiche della nuova serie Argon³ lanciata da SAME ad Agritechnica. I due casi Argon³ 65 e Argon³ 75 possono essere impiegati in gamma gamma: per le operazioni di routine in azienda o per lo stallaggio, per la movimentazione di insilati o per lavori agricoli leggeri. Nel segmento 60-80 CV, questi trattori offrono un perfetto perfetto tra prestazioni, costi e costi di gestione contenuti. 

Equipaggiata con moderni motori SDF turbo diesel a 3 cilindri (Argon³ 65: 62 cv / 46 kW, Argon³ 75 con intercooler: 72 cv / 53 kW) e con sistema di iniezione ad alta pressione, la serie Argon³ abbinati al serbatoio da 70 l, possono regalare giornate di lavoro lunghe e produttive. 

Disponibili nella versione integrale con telaio di sicurezza ripiegabile, i nuovi trattori SAME Argon sono sorprendentemente utili da usare: la trasmissione con cambio sincronizzato offre 15 rapporti in marcia avanti e 15 in retromarcia (con inversore meccanico) a 40 km / lui tre regimi della PTO: 540, 540E e sincronizzata al cambio. Il blocco differenziale (di serie) è ad azionamento meccanico, mentre il sollevatore posteriore ha una capacità di sollevamento di 3000 kg. Possibilità di montare fino a tre distributori idraulici ausiliari. 

Per la sua straordinaria agilità l'Argon è il trattore ideale per le operazioni di routine in azienda, grazie a un angolo di sterilizzazione di 55 ° e all'eccellente distribuzione dei pesi, che abbreviato all'impianto frenante in bagno d'olio delle quattro ruote, lo imbarco anche per i trasferimenti su strada. 



• MOTORI TIER III TURBO E TURBO INTERCOOLER CON SISTEMA HRT 

• NUOVA CARROZZERIA MONOLITICA 

• CAMBIO SINCRONIZZATO 15 AV + 15 RM 

• INVERSORE MECCANICO 

• RIDUTTORI FINALI EPICICLOIDALI 

• ASSALE POSTERIORE TIPO "HEAVY DUTY" 

• FRENATURA IDROSTATICA SULLE QUATTRO RUOTE 

• PTO SYNCRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

  • DORADO 3 70-80-90-100

Una gamma di trattori versatili e compatti, nati per rispondere alle esigenze del campo 

I SAME Dorado³ 70-80-90-100 ei Dorado³ Classic 60-70-80-90 un una grande varietà di allestimenti, un comfort di alto livello e soluzioni d'avanguardia per affrontare al meglio ogni tipo di lavorazione: dal più piccolo della gamma, il Dorado³ 60, ideale per svolgere lavori aziendali, anche negli spazi più angusti, al più potente Dorado³ 100, destinato agli impieghi più impegnativi, dove si richiede un rendimento generato al PTO La disponibilità di Downloads a 2 ea 4 ruote motrici, con Grazie per la tua sicurezza, grazie al basso baricentro ed alla frenatura integrale sulle 4 ruote.

 

 

 

 

 

 

 

  


 

 

 GAMMA TRATTORI BCS 35 - 86 CV

 

Trattori a passo corto e ruote differenziate, monodirezionali, a ruote sterzanti. 35 CV.

 

I Vivid 400 sono trattori speciali con telaio rigido e ruote sterzanti.

Il passo corto e il baricentro basso risultato è Vivid 400 estremamente performanti nelle  colture a filari, vigneti, frutteti  oltre a tutti i lavori di  manutenzione sia invernale che invernale  tipici delle municipalità.

I Vivid 400 montano un  motore Lombardini a 4 cilindri che visualizza 35 CV di potenza .

 


INVICTUS K600 AR

Trattori isodiametrici, monodirezionali o reversibili, con articolazione centrale. 48 CV

Gli Invictus K600 sono trattative immobiliari per essere impiegati in spazi ristretti:  colture a filari, vigneti, frutteti, serre e vivai oltre a tutti i  lavori di manutenzione sia estiva che invernale  tipici delle municipalità.

Grazie alle ruote isodiametriche e allo sterzo con guida idrostatica agente sullo snodo centrale, gli Invictus K600 AR hanno nell'agilità e nella manovrabilità le loro doti migliori.

La postazione di guida è reversibile (opzionale) in modo pratico e razionale sia con attrezzature che frontali.

Gli Invictus K600 montano un  motore Kubota a 4 cilindri ad iniezione diretta che retro 48 CV di potenza .

Il motore è dotato di serie di masse controrotanti, indispensabili su macchine con motore a sbalzo al fine di evitare fastidiose vibrazioni e ridondanti rumori all'interno della cabina.
 


INVICTUS K600 RS 
 
Trattori isodiametrici, monodirezionali o reversibili, a ruote sterzanti. 48 CV

Gli Invictus K600 RS sono trattori ideali per lavorare nelle  colture vitivinicole e ortofrutticole, nelle serre e nei settori della manutenzione del verde .

Il baricentro basso, il telaio con le ruote sterzanti e la trazione integrale garantisce una stabilità e un'aderenza al suolo senza eguali, si sprigiona agli Invictus K600 RS di lavorare con estrema sicurezza sia su terreni che su elevate pendenze e terreni irregolari.

La postazione di guida è reversibile (opzionale) in modo pratico e razionale sia con attrezzature che frontali.

Gli Invictus K600 montano un  motore Kubota a 4 cilindri ad iniezione diretta che retro 48 CV di potenza .
Il motore è dotato di serie di masse controrotanti, indispensabili su macchine con motore a sbalzo al fine di evitare fastidiose vibrazioni e ridondanti rumori all'interno della cabina.


INVICTUS K600 MT
 
Trattori isodiametrici, reversibili, a ruote sterzanti configurati in versione fienagione. 48 CV

Gli Invictus K600 MT sono trattori a ruote sterzanti realizzati in  versione per lo sfalcio del foraggio in zona declive .

L'assetto è presentato da un baricentro basso che prevede la massima stabilità sui pendii senza però penalizzare la luce libera al suolo per un razionale deflusso del foraggio falciato sotto la macchina.

Il  Dual Floating System  ottimizza il carico a terra applicato al terzo punto, favorendone il 'galleggiamento'. 

Particolare attenzione è stato detto al comfort del conducente: telaio a montanti e cabine omologate rendono l'ambiente di guida pratico e accogliente.

Gli Invictus K600 montano un  motore Kubota a 4 cilindri ad iniezione diretta che retro 48 CV di potenza .

Il motore è dotato di serie di masse controrotanti, indispensabili su macchine con motore a sbalzo al fine di evitare fastidiose vibrazioni e ridondanti rumori all'interno della cabina.


VALIANT 600 AR
Trattori isodiametrici, monodirezionali o reversibili, con articolazione centrale. 49 CV

I Valiant 600 sono trattori  , colture, frutteti, serre e vivai .

Grazie alle ruote isodiametriche e allo sterzo con guida idrostatica agente sullo snodo centrale, i Valiant 600 AR hanno nell'agilità e nella manovrabilità le loro doti migliori.

La postazione di guida è reversibile (opzionale).

I Valiant 600 montano un  motore Kohler a 4 cilindri ad iniezione diretta e massa controrotanti che funzionano 49 CV di potenza .

VALIANT 600 RS
 
Trattori isodiametrici, monodirezionali o reversibili, a ruote sterzanti. 49 CV

I Valiant 600 RS sono trattori multifunzionali ideali per lavorare nelle  colture vitivinicole e ortofrutticole  e nei settori della  manutenzione del verde .

Il baricentro basso, il telaio è stato progettato per garantire la sicurezza del suolo in ambienti collinari.

La postazione di guida è reversibile (opzionale).

I Valiant 600 montano un  motore Kohler a 4 cilindri ad iniezione diretta e massa controrotanti che funzionano 49 CV di potenza .