Vigneti e frutteti

 

GAMMA FRUTTETO

Il Frutteto CVT rivoluziona l'attuale paradigma degli effetti da frutteto e vigneto grazie a tecnologie avanzate finalizzate ad aumentare la produttività ea garantire il massimo comfort in cabina. Il nuovo bracciolo MaxCom, l'innovativa trasmissione CVT, la nuova cabina e la pompa idraulica Load Sensing da 100 l / min rendono il lavoro più semplice e professionale.

La rivoluzione nei frutteti e nei vigneti è rappresentata dai nuovi SAME  Frutteto CVT S / V , equivale alla massima espressione dell'innovazione tecnologica applicata al trattore specializzato, comprovata dal nuovo bracciolo MaxCom, dall'evoluta trasmissione a variazione continua, da un efficientissimo impianto idraulico con pompa Load Sensing da 100 l / min e da una cabina completamente ridisegnata.

Il nuovo Frutteto è la macchina ideale per frutteti con sesti larghi di impianto e, per struttura, adatta anche al lavoro in campo aperto. E 'un trattore speciale che si caratterizza per le dimensioni contenute, per un raggio di sterzata incredibilmente ridotto e per la manovrabilità eccezionale.

Disponibile in un'ampia gamma di configurazioni, con cabina o roll-bar e piattaforma (sempre conforme ai pneumatici scelti) e con comandi meccanici o controllo elettronico del sollevatore posteriore e dei distributori idraulici. Insomma, per il  Frutteto  efficienza, manovrabilità e comfort sono una priorità acquisita, per garantire ai professionisti di migliorare ulteriormente la produttività del loro lavoro.

Frutteto S / V disponibile in due allestimenti (LS e GS), con cabina oppure con piattaforma sospesa più roll-bar anteriore, la nuova gamma SAME Frutteto S / V propone una prima assoluta tra gli allestimenti, ovvero la sospensione anteriore idropneumatica adattiva con bracci indipendenti  ActiveDrive . I Frutteto SAME S e V sono ideali per vigneti e frutteti, ovvero coltivazioni dalle caratteristiche uniche. Grazie ad un raggio di sterzata molto contenuto, questi modelli assicurano una manovrabilità eccezionale; il connubio tra un modernissimo motore e trasmissioni di prim'ordine offre grandi prestazioni con consumi ridotti, garantiti sempre la marcia giusta per ogni lavorazione.E tutto questo con un comfort eccezionale, unito ad un design avveniristico. La nuova gamma Frutteto S e V è perfetta per soddisfare fino in fondo le esigenze dei coltivatori realizzati moderni.

In sintesi, efficienza, maneggevolezza e comfort. Sono le parole chiave che distinguono i Frutteto SAME S e V, frutto di una lunga tradizione nel campo e della volontà di apportare continui miglioramenti e importanti innovazioni tecnologiche ai propri prodotti.

Diretti discendenti dalla fortunata gamma SAME Frutteto, i nuovi  Frutteto Natural Stage III B  sono modelli votati alla massima efficienza e affidabilità. Il nuovo layout del posto di guida ei sollevatori posteriori (in versione “standard” o “compatta”) sono solo alcune delle caratteristiche vincenti di questa famiglia. E il massimo della configurabilità è assicurato anche dai motori a 3 ea 4 cilindri.

Tra i trattori utilizzati, con trasmissioni classiche a ingranaggi sincronizzati e controlli idraulici di tipo meccanico, i modelli della serie Frutteto Classic rappresentano il massimo per le loro prestazioni.

Di fatto, sono l'evoluzione della fortunata serie Frutteto³ Classic, dal quale ereditano il posto di guida ribassato, ma si differenziano per il design rinnovato, per l'adozione del modernissimo motore FARMotion e per un Overspeed ancora più performante. Un pacchetto di innovazioni che migliora ulteriormente le già notevoli doti di maneggevolezza, grande manovrabilità, comfort ed economicità di esercizio delle precedenti versioni.